Otages (1994)

 

Otages 1 – Violentata Davanti Al Marito (1994)

Cast : Dalila, Draghixa, Joe Calzone, Eric Weiss, Erika Bella, Marianna Bedford (aka Marianna Kiss)

Two young, perverse, armed hooligans break into the residence of a middle-class family. With the head of household bound and rendered helpless, the two women of the house are at the mercy of the scrupleless ruffians! Watch as the ladies are made to endure every whim of their captors!

Condannata a sei mesi di reclusione per spaccio di droga, Billy Harris finisce in un campo di lavoro forzato della Georgia. Legato alla catena con un assassino, Mike Wedd, quando costui dà il via, uccidendo due guardie, a un’evasione in massa, egli è costretto e seguirlo. Mentre gli altri evasi vengono uccisi o catturati, Billy e il compagno riescono a rifugiarsi dalla fidanzata del primo. Insieme alla ragazza – di cui Mike, all’insaputa di Harris, ha approfittato – i due partono alla ricerca di un altro nascondiglio. Lo trovano in una isolata fattoria, in cui vivono il vecchio Tom e la sua giovanissima moglie. Allontanatasi, per suo consiglio, la fidanzata di Billy, questi e il compagno si installano nella casa. Stanca del suo anziano e brutale marito, la moglie di Tom – posseduta con la forza da Mike, donatasi spontaneamente a Billy – chiede ai due giovani di condurla con loro. I tre incappano, però, in un posto di blocco e sono costretti, dopo un lungo inseguimento della polizia, a tornare indietro. Riuscito a sciogliere le corde con cui Weed l’aveva legato, Tom coglie di sorpresa i due evasi e li uccide. Per la moglie del vecchio, è finita ogni speranza di liberarsi finalmente di lui.
Deux jeunes voyous pervers et armés s\’intrduisent dans la demeure d\’une famille bourgeoise. Sous les yeux du chef de famille, la mére et la fille sont à la merci de ces malfrats sans scrupules! Elles subiront tous les caprices de ces malotrus inépuisables qui n\’hésiteront pas à bousculer tous les tabous en allant toujours plus loin dans le hard et la violence.

Scene Breakdowns:
Scene 1. Draghixa, Jean Philippe Demon
Scene 2. Dalila, Jean-Yves Le Castel
Scene 3. Draghixa, Eric Weiss
Scene 4. Dalila, Draghixa, Eric Weiss, Jean-Yves Le Castel
Scene 5. Erika Bella, Eric Weiss
Scene 6. Marianna Kiss, Jean-Yves Le Castel

Download:
filejoker.net/2u9fnof60y0f/otageee.part1.rar
filejoker.net/c0hodr06p1fh/otageee.part2.rar

or

k2s.cc/file/173952d4ed11c/otageee.part1.rar
k2s.cc/file/7c366b46ddc24/otageee.part2.rar

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *